È arrivato l'annuncio che molti fan di The Elder Scrolls V: Skyrim in versione PS3 aspettavano. Le versioni italiane di Dragonborn, Hearthfire e Dawnguard sono ora disponibili per gli utenti PS3 di tutta Europa e possono essere scaricate da PlayStation Store scontate del 50% nella prima settimana dall'uscita (7,99 € per Dragonborn e Dawnguard, 2,49 € per Hearthfire).

Le sinossi

In Dragonborn potrai viaggiare verso l'isola di Solstheim, al largo delle coste di Morrowind. Visita nuovi villaggi e luoghi inesplorati, completando nuove missioni mentre attraversi distese coperte di cenere e vallate glaciali in questa nuova terra. Diventa ancora più potente con urli che piegano il volere dei nemici e possono addomesticare persino i draghi. Il tuo destino e quello di Solstheim sono in pericolo mentre ti accingi ad affrontare il tuo avversario più letale: il primo Sangue di Drago.

Hearthfire ti permette di acquistare delle terre e costruire la tua casa dalle fondamenta: da un singolo cottage a un complesso edilizio completo di armeria, laboratorio alchemico, stalle, giardini e molto altro. Scegli la tua terra, personalizza la casa, proteggila da ospiti indesiderati e riscalda l'atmosfera adottando dei bambini.

In Dawnguard il signore dei vampiri Harkon è tornato. Grazie al potere di un'Antica Pergamena, intende compiere un'impresa al limite dell'impossibile: porre fine alla tirannia del sole. Ti unirai all'antico ordine dei Dawnguard per fermarlo? O diventerai tu stesso un signore dei vampiri? Con una nuova serie di missioni e nuovi luoghi da esplorare, la scelta finale è nelle tue mani.

Per maggiori informazioni su The Elder Scrolls V: Skyrim, Dragonborn, Hearthfire o Dawnguard, è possibile visitare il sito www.elderscrolls.com.