Con il racconto Elisir di Marco Lovisolo abbiamo concluso la pubblicazione dei selezionati del terzo contest Effemme organizzato da Fantasy Magazine.

Il tema questa volta era il fantasy umoristico e a questo proprosito citiamo anche Aurora Filippi, prima classificata con Eroi al galoppo - racconto pubblicato sul sesto numero della rivista cartacea Effemme - e Alessandra Lauro, seconda classificata con La rivolta delle Maschere.

La rivolta delle maschere

La rivolta delle maschere

Articolo di Alessandra Lauro Mercoledì, 14 novembre 2012

Un racconto fantasy esilarante e surreale.

Leggi

Ma la Sezione Narrativa di Fantasy Magazine è tutt'altro che con le mani in mano: stiamo valutando i racconti del quarto contest - tema "Dieci anni dopo" - e altre opere che ci avete gentilmente inviato.

Nel frattempo rinnoviamo i complimenti ai "magnifici tre", e ringraziamo tutti i concorrenti, veramente molto agguerriti. Ricordiamo inoltre che la nostra mail redazione@fantasymagazine.it, anche fuori da eventuali selezioni, è sempre pronta per ricevere racconti fantasy o fantastici da valutare.

Come sempre, buona lettura!

Elisir

Elisir

Articolo di Marco Lovisolo Venerdì, 8 marzo 2013

Un fantasy colorato e ricco di umorismo, che parla di pozioni magiche per tutti i gusti.

Leggi

Effemme 6

Effemme 6

Il libro

Siamo lietissimi di ospitare una della più grandi autrici del fantastico mondiale, Ursula K. Le Guin, insieme a un’autrice della nostra “scuderia” Cristina Donati, all’esordiente Aurora Filippi, vincitrice del nostro concorso, e al debutto nel racconto di un professionista italiano della scrittura: Francesco Falconi.
Ispirati da Lucca Comics & Games 2012 parliamo dei suoi prestigiosi ospiti, Christopher Paolini e Jason Bulmahn – autore del GDR Pathfinder – e dei segreti di un autentico classico del mondo ludico, Magic The Gathering.
A complemento articoli su Robert Jordan, Stephen King,
George R.R. Martin, sulle Terre Morenti e su Giuseppe Balsamo, Conte di Cagliostro.

L'autore

Emanuele Manco, Effemme 6 , Delos Digital, Effemme 6, isbn: 9788867750061, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) , Euro 4,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: