L’anti-eroe creato da Fabian Nicieza ritorna a far parlare di sé. Avevamo già parlato dell’action game in terza persona ispirato a Deadpool (notizie/17399/) presentando il trailer relativo al videogame. Ora il mercenario chiacchierone è in vena di altre celebrazioni, ed è così che si autocelebra nel nuovo trailer. 

Con la voce di Nolan Noth (doppiatore di Nathan Drake in Uncharted), Deadpool presenta il videogioco da lui realizzato e che sarà da lui sempre pubblicato (con un intervento minimo da parte di High Moon Studios e Activision) per PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC. Cosa c'è da aspettarsi dal trailer? Non vogliamo rubare la scena a... lui. Lasciamo che sia il suo commento a dare spiegazioni... È il poeta della corte Marvel, "The Merc con il Software per il Video Editing".

Il videogame era stato annunciato durante lo scorso Comic-Con a San Diego proprio da Activision, azienda americana produttrice di videogames soprattutto di taglio supereroistico. La realizzazione è stata invece affidata allo stesso studio che si è occupato dei videogiochi dei Transformer, lo studio High Moon. 

Confermata l’uscita per quest’anno, anche se non esiste una data precisa. Attendiamo notizie.