In questo periodo di reboot e rilanci, fa piacere veder tornare vecchi personaggi che molti dei nostri lettori, vissuti negli anni '80 e '90, ricorderanno ancora: Uan, Four, Five e Ambrogio, le mascotte dei canali Mediaset e conduttori del programma per bambini Bim Bum Bam. Esattamente: i personaggi tanto amati della nostra infanzia ritorneranno in una nuova serie dedicata interamente a loro!

 

New Five Time è il nome dell'ambizioso progetto mirato a riportare in auge i famosi personaggi della RTI dopo anni di assenza dalla TV: un nuovo, completo, restyling e soprattutto una nuova linea di prodotti tutti dedicati a loro, che spazieranno dalle magliette alla bigiotteria, e nel futuro prossimo anche una serie a cartoni animati. 

Il brand, in licenza esclusiva a Vanessa Santato, sarà presentato per la prima volta al 20mo Cartoomics di Milano, che si terrà dal 15 al 17 Marzo 2013, presso lo stand di Dillinger Comics: oltre a pezzi unici in tiratura limitata dei primi campioni del merchandising, pensato per uomo e donna, si potranno ammirare in esposizione anche prototipi, campioni, schizzi e bozzetti dei personaggi. 

Molti dei pezzi venduti saranno in tiratura limitata e non verranno mai più riproposti: un'occasione imperdibile per i collezionisti!

E per i fan, sarà organizzato anche un incontro con i conduttori storici di Bim Bum Bam, che si sono susseguiti nel corso degli anni nella presentazione dello show: saranno presenti Roberto Ceriotti, Carlotta Brambilla, Debora Magnaghi, Deborah Morese, Pietro Ubaldi, Daniele Demma e Marco Columbro, tutti riuniti per la prima volta dopo anni a celebrare il ritorno di Uan, Four, Five e Ambrogio!

L'incontro sarà tenuto domenica 17 marzo 2013 alle ore 15, nel padiglione Agorà 2; potrete chiedere maggiori informazioni sull'evento allo stand Dillinger Comics, posizionato al numero F55 del Padiglione 8.

Un'occasione unica che saprà unire bambini e genitori, per i più piccoli di conoscere un caposaldo della televisione italiana per ragazzi nel suo periodo d'oro, e per i “grandi” di ritrovare i vecchi amici che tanto hanno tenuto compagnia nei pomeriggi della propria infanzia. Non mancate!