È terminato presto l'impegno di Shailene Woodley sul set di The Amazing Spider-Man 2: solo due settimane.

È stato annunciato dalla stessa attrice che nel film ricopre il ruolo di Mary Jane Watson, insieme ai già noti protagonisti Andrew Garfield (Peter Parker) ed Emma Stone, (Gwen Stacy).

Le riprese però continueranno ancora per un po', pertanto sembra evidente che il ruolo del suo personaggio sarà, in questo film, abbastanza marginale. Se poi, come pensano molti fan, Gwen morirà, analogamente a quanto successo nei fumetti, il personaggio di MJ aumenterà di rilevanza. Ma questo, ed è forse uno spoiler, accadrà nel prossimo film.

Intanto, dopo aver sconvolto per un paio di settimane la tranquilla esistenza del quartiere Williamsburg di New York, la troupe diretta da Marc Webb si è data appuntamento presso l'Avenue Marcy Armory, per un nuovo ciclo di riprese dal 22 al 27 marzo 2013. 

Non senza qualche polemica. 

La coincidenza con la Pasqua Ebraica ha però posto seri problemi di viabilità nella zona, nonché di parcheggio in un giorno di festa. 

La Sony Columbia ha già affrontato il problema incontrando i leader della comunità in merito alla questione, iniziando delle trattative. Se siete Marvel fan comprenderete quanto importante possa essere il fatto che un film sull'Uomo Ragno si giri a New York, costi quel che costi.

Poster dei personaggi per The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro

Mentre si avvicina sempre più la data di uscita per il ritorno al cinema del tessiragnatele di Stan Lee e Steve...

Emanuele Manco, 27/01/2014

The Amazing Spider-Man 2, spettacolo!

Nuove spettacolari foto dal film diretto da Marc Webb.

Emanuele Manco, 15/07/2013

The Amazing Spider-Man 2: Gwen incontra Mary Jane

Le prime foto dal set dell'incontro tra i due principali amori della vita di Peter Parker.

Emanuele Manco, 14/03/2013