Dopo i poster internazionali, sono arrivati tre nuovi poster dei personaggi per The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro.

Mostrano rispettivamente Electro (Jamie Foxx), Spider-Man e i due personaggi che si fronteggiano. Su tutti i poster campeggia la data di uscita italiana: il 23 aprile 2014, una settimana prima degli Stati Uniti d'America, dove uscirà il 2 maggio.

The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro è il secondo diretto da Marc Webb che narra le gesta del supereroe Marvel inventato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1962.

La sinossi di The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.

E' bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c'è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.

The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro uscirà in Italia il 24 aprile 2014, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.