È stato diffuso un nuovo trailer di The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro.

A guardarlo bene non ci sono molte differenze rispetto ai precedenti.

C'è qualche dettaglio della Oscorp, la multinazionale di Norman Osborn che sarà in pratica dietro a tutte le macchinazioni e i segreti dell'arco narrativo di questo reboot.

Sembra ormai chiaro che Dane DeHaan sarà Goblin e che tra i nemici più temibili di Peter Parker, interpretato da Andrew Garfield, non ci saranno solo il folletto verde, Electro (Jamie Foxx) e Rhino (Paul Giamatti), ma la temibile Zia May interpretata da Sally Field!

La zia non sembra infatti disposta ad accettare senza capire gli orari sconsiderati e le apparenti follie del nipote. Prevediamo salti mortali di Peter Parker per proteggere la sua identità segreta.

Con il suo corredo di azione, sentimento (la storia d'amore con Gwen Stacy interpretata da Emma Stone), laboratori segreti e misteri, The Amazing Spider-man 2: il potere di Electro diretto da Marc Webb arriverà in Italia il 23 aprile 2014.

Nuovo trailer e sinossi in Italiano per The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro

Nuovo trailer e sinossi in Italiano per The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 6 dicembre 2013

È online il nuovo trailer del secondo film sul tessiragnatele diretto da Marc Webb. Spidey tra l'incudine e il martello, tra azione, segreti e il difficile rapporto con l'amata Gwen.

Leggi