Continua la diffusione di contenuti su The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il nuovo film della saga di Spider-Man diretto da Marc Webb che uscirà il 23 aprile 2014.

Questa volta vi presentiamo il video internazionale Il Potere Di Electro.

Tra i momenti salienti del trailer possiamo notare, oltre ai soli accenni alla coltre di segreti collegati alla OsCorp, a Harry Osborn (Dane DeHaan) e al mistero dei genitori di Peter Parker (Andrew Garfield), al rapporto del giovane con la Zia May (Sally Field) e alla necessità di proteggere Gwen (Emma Stone), un maggiore spazio per l'antagonista del film, Electro, interpretato da Jamie Foxx.

Per saperne di più sul personaggio vi rimando alla scheda che ho scritto qualche tempo fa.

Ecco a voi Electro in The Amazing Spider-Man 2!

Ecco a voi Electro in The Amazing Spider-Man 2!

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 18 aprile 2013

Le prime immagini dal set di Jamie Foxx nei panni del supercriminale avversario di Spidey nel secondo film diretto da Marc Webb.

Leggi

ATTENZIONE SPOILER

Emma Stone in The Amazing Spider-Man 2
Emma Stone in The Amazing Spider-Man 2

Un altro elemento d'interesse per chi conosce la saga fumettistica è la sequenza mostrata intorno a 2:18, dopo la frase di Peter: E se ti succedesse qualcosa per colpa mia? 

In questa sequenza vediamo Peter afferrare al volo la ragazza. I due cadono verso il vuoto abbracciati. Poi vediamo Gwen precipitare e afferrare al volo la ragnatela lanciata da Peter. 

Ho già parlato di quanto drammatica fu la morte di Gwen Stacy nel fumetto. Un momento che ogni Marvel fan non può dimenticare.

The Amazing Spider-Man 2: La notte in cui Gwen Stacy morì?

The Amazing Spider-Man 2: La notte in cui Gwen Stacy morì?

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 9 maggio 2013

Nuove foto dal set del secondo film di Marc Webb confermerebbero l'ipotesi più attesa dai fan: Gwen morirà nel secondo film.

Leggi

Spider-Man contro Goblin in The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro
Spider-Man contro Goblin in The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro
A differenza di quanto avviene nell'albo originale, la ragazza afferra attivamente la ragnatela. Basterà per farle evitare il contraccolpo che subì nel fumetto, oppure quella che vediamo nel trailer è la scena della morte di Gwen nella versione di Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinkner?

Come ulteriore elemento di dubbio osserviamo che la  foto pubblicata qualche giorno fa di Goblin impegnato uno scontro efferato con Spider-Man (a destra) sembra svolgersi nella stessa ambientazione. E tutti i fan sanno quanta responsabilità ebbe il folletto verde nella morte di Gwen.

Domande e dubbi da fan puri e duri, ma questo almeno alcuni di noi a FantasyMagazine siamo.

Sicuramente avremo le nostre risposte a partire mercoledì 23 aprile 2014, quando The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro, sarà nelle sale.