Nuovi poster per The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro, il nuovo film sul personaggio Marvel ideato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1962.

Il film, diretto da Marc Webb, ha un cast composto da Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field.

Nel primo poster possiamo osservare uno scontro aereo tra Spider-Man e Green Goblin.

Nel secondo invece osserviamo Spider-Man contro Rhino, ovvero il criminale di origine russa Aleksei Mikhailovich Sytsevich. Sullo sfondo c'è il grattacielo della Oscorp, la multinazionale che nella saga ragnesca è al centro di molti guai di Peter, nonché del mistero della sparizione dei suoi genitori.

Osserviamo inoltre che sull'esoscheletro di Rhino appare una stella rossa che ricorda quella della vecchia Unione Sovietica. 

La sinossi ufficiale

Spider-Man contro Rhino
Spider-Man contro Rhino
Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto 

molto più grande.

E' bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c'è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.

Prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach, con storia e sceneggiatura di Alex Kurtzman & Roberto Orci & Jeff Pinkner, i secondo capitolo della saga di The Amazing Spider-Man sarà al cinema il 23 aprile 2014 distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.