C'è la Oscorp al centro di tutti gli intrighi nella tetralogia di film dedicati all'Uomo Ragno da Sony Pictures, della quale The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro è il secondo episodio.

Anzi, visto che oltre ai film su Spider-Man (chiamiamolo così perché ormai sembra che sia un peccato chiamarlo Uomo Ragno) sono previsti dei film dedicati ad altri personaggi del suo universo, ossia i cattivi Venom e Sinistri Sei, sembra che la Oscorp sarà al centro di una saga ancora più estesa.

Questo sembrano raccontare una nuova clip promozionale, diffusa da MTV, e le immagini che da essa sono state estratte.

I laboratori della Oscorp
I laboratori della Oscorp

Nelle immagini oltre ad ammirare il grattacielo sede della Oscorp, possiamo osservare meglio i laboratori della compagnia, due degli antagonisti in azione, ossia Electro (Jamie Foxx) e Rhino (Paul Giamatti), nonché un primo piano di quelli che sembrerebbero i lanciaragnatele.

Il lanciaragnatele in The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro.
Il lanciaragnatele in The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro.

Diretto da Marc Webb, The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro, interpretato da Andrew Garfield, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Emma Stone, Paul Giamatti, Felicity Jones, Chris Cooper, B.J. Novak, Colm Feore e Sally Field arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 23 aprile 2014.

La clip la trovate su www.mtv.com.  Oltre a quelle interne al nostro articolo le altre immagini sono in coda alla nostra galleria.

La sinossi di The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro

Nuovo trailer e sinossi in Italiano per The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro

Nuovo trailer e sinossi in Italiano per The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 6 dicembre 2013

È online il nuovo trailer del secondo film sul tessiragnatele diretto da Marc Webb. Spidey tra l'incudine e il martello, tra azione, segreti e il difficile rapporto con l'amata Gwen.

Leggi