Continua la sua corsa la dissacrante collana edita da Delos Books Vampiri & Paletti, che offre uno sguardo ironico e autoironico sul genere paranormal romance.

Questa volta tocca al quarto romanzo del ciclo di Betsy La regina dei vampiri, scritto da MaryJanice Davidson. Dopo Non morta e nubileNon morta e disoccupataNon morta e incompresa, ora è la volta di Non-morta e senza ritorno.

Il ciclo a oggi consta di undici romanzi di grande successo che verranno tutti proposti in questa collana.

La sinossi

Come se avesse bisogno di scuse per fare shopping, la Regina dei Vampiri Betsy Taylor sta organizzando il matrimonio perfetto con il vampiro Eric Sinclair, bello da morire, e bazzecole come la morte e il sangue non le metteranno di certo i bastoni fra le ruote.

Ma la sua vita non è tutta feste e bouquet di fiori, poiché Betsy viene perseguitata da fantasmi che invocano il suo aiuto per rimediare ai danni commessi in passato, e per le strade si aggira un serial killer che prende di mira donne alte e bionde, facendo di Betsy la vittima ideale…

L'autrice

MaryJanice Davidson
MaryJanice Davidson
MaryJanice Davidson, americana, nata del 1969, è autrice di numerosi romanzi di successo. Nella  sua carriera di scrittrice ha spaziato nel paranormal fantasy, nei romance sentimentali, nei romanzi di letteratura young adult  ma  ha anche pubblicato opere di varia, come saggi storici e romanzi di storia alternativa. Le sue opere di maggior successo, grazie alle quali è stata per molto tempo in testa alle classifiche Usa dei bestseller sono i romanzi umoristici del ciclo di “Betsy la regina dei vampiri” con il quale ha vinto nel 2004 il Romantic Times Reviewer’s Choice Award ed è stata candidata per  lo stesso premio l’anno successivo.

Mary Janice Davidson, Non-morta e senza ritorno

Delos Books - Collana Odissea Vampiri & Paletti - Pag. 250 - 14,90 €

ISBN: 9788865303948