La prima presentazione milanese dell'antologia Dieci passi nell'aldilà! L'appuntamento con il fantastico è sabato 25 maggio alle ore 18:30. 

Marco Cardone, Livio Gambarini, Polly Russell e Alessandra Lusso saranno ospiti di Alberto Ibba alla libreria Shake di Interno 4, a due passi da Piazza 24 Maggio. La serata vanterà presentatori d'eccezione: 

_ ALAN D. ALTIERI: autore della "Trilogia di Magdeburg", della "Pentalogia di Los Angeles" e di numerosi altri romanzi e racconti. Ha tradotto in italiano le celeberrime "Cronache del ghiaccio e del fuoco". Eminenza grigio-acciaio della narrativa contemporanea italiana. 

http://it.wikipedia.org/wiki/Alan_D._Altieri

_ LUCA TARENZI: Autore di saggi, traduttore e studioso di religioni e occulto, con "Quando il Diavolo ti accarezza" e "Le due lune" è considerato uno dei maestri dell'urban fantasy italiano.

http://it.wikipedia.org/wiki/Luca_Tarenzi

_ADRIANO BARONE: Famoso per inquietanti storie weird come "Il ghigno di Arlecchino" e "Zentropia", è scrittore e sceneggiatore di fumetti di talento e stile inconfondibile.

http://it.wikipedia.org/wiki/Adriano_Barone

Sul posto sarà possibile acquistare copie del libro a un prezzo speciale e al termine della presentazione saranno serviti stuzzichini e un piccolo rinfresco. In accordo con la finalità benefica dell'iniziativa, gli autori devolveranno i loro proventi a Emergency. La partecipazione è libera e gratuita, ne incoraggiamo la diffusione a parenti e amici.

Per chi giunga da fuori città, si consiglia di raggiungere il posto con i mezzi pubblici di superficie: i tram 29-30-9-3. La libreria Shake si trova in un cortile a cui è possibile accedere da Corso di Porta Ticinese, altezza Piazza Eustorgio.

Dove: Milano, Libreria Shake Vicolo Calusca 10/F

Quando: 21, 25 mag 2013 ore 18:30

Ospiti: Alan D. Altieri, Luca Tarenzi, Adriano Barone, Marco Cardone, Livio Gambarini, Polly Russell, Alessandra Lusso.