Avevamo segnalato le prime immagini delle riprese del reboot di Teenage Mutant Ninja Turtles (notizie/19194), con Megan Fox nel ruolo della reporter April O’Neil. Ora, dopo un po’ di attesa, trovato anche il volto del cattivo, nemico numero uno delle Tartarughe. Chi sarà Shredder? 

William Fitchtner (l’ Alexander Mahone di Prison Break) era stato da diverso tempo accostato al ruolo del cattivissimo guerriero mascherato, Shredder, leader del clan ninja del Piede, un’organizzazione criminale residente a New York. Ora arriva la conferma, direttamente dall’attore, che ne ha parlato in una recente intervista. “Sono molto contento di aver accettato la parte” ha dichiarato. Fitchtner. 

Oltre al Fitchtner e alla Fox, già a lavoro sul set da qualche settimana, anche Will ArnettDanny WoodburnAlan RitchsonPete PloszekJeremy Howard e Noel Fisher.

Il film, diretto da Jonathan Liebesman (La Furia dei Titani), sarà distribuito da Paramount Pictures e uscirà a giugno 2014. Dietro la macchina da presa, come produttore, la presenza di Michael Bay