Il cast stellare di Into the Woods si arricchisce di un altro tassello: nell'adattamento cinematografico dell'omonimo musical di Brodway è entrata anche Anna Kendrick, l'insopportabile Jessica Stanley di Twilight.

La giovane attrice, che è un'ottima cantante (provate a cercarla su youtube) e lavora a teatro da quando aveva cinque anni, è stata scelta dal regista Rob Marshall per interpretare una Cenerentola sposata a un principe vanitoso. 

Secondo Collider il principe dovrebbe essere interpretato da Chris Pine, mentre imdb.com riporta il nome di Jake Gyllenhaal. Entrambi gli attori, comunque, sono parte del cast.

Il film vedrà come protagonisti James Corden ed Emily Blunt, il signore e la signora Baker, che decidono di avventurarsi in un bosco alla ricerca della strega (Meryl Streep) che ha lanciato una maledizione su loro figlio. 

Lungo la strada la coppia incontra una serie di personaggi delle fiabe tra cui Cappuccetto Rosso e molto probabilmente il lupo cattivo doppiato o interpretato da Johnny Depp

In trattative con la produzione ci sarebbero anche Tracy Ullman e Christine Baranski, che potrebbe interpretare la matrigna di Cenerentola.

Le riprese di Into the Woods dovrebbero iniziare alla fine dell'estate. Il film è stato annunciato per Natale 2014.