Fioccano le anticipazioni su LEGO Marvel Super Heroes, il nuovo gioco della linea LEGO che presenta tutti i personaggi più amati del Marvel Universe.

LEGO Marvel Super Heroes presenta una storia originale che coinvolgerà l'intero Universo Marvel. Il vantaggio rispetto al cinema è che quindi i giocatori potranno prendere il controllo e vedere in azione Iron Man, Spider-Man, Hulk, Capitan America, Wolverine e molti altri personaggi Marvel come si uniscono per fermare Loki e una miriade di altri cattivi Marvel che vogliono assemblare una super-arma in grado di distruggere il mondo. I giocatori potranno inseguire Mattoni Cosmici mentre viaggiano attraverso vari luoghi chiave tutti realizzati in stile LEGO: Manhattan, la Stark Tower, l'Asteroide M, la base dell'HYDRA, e la X-Mansion.

Altri personaggi la cui presenza è ufficialmente confermata nel gioco sono: Hulk, Thor, La Vedova Nera, Occhio di Falco, Deadpool, Il Dottor Destino, Electra, l'agente Coulson, Magneto, Silver Samurai, Il Punitore, La Bestia, Goblin, Il Fenomeno, Squirrel Girl, Gambit, Tempesta e il divoratore di Mondi Galactus!

Il primo dei due trailer mostra tantissimi degli eroi e dei criminali dal Marvel Universe, dal Dr. Destino a Magneto, senza dimenticare Venom e tanti tanti altri che nominarli tutti è quasi impossibile. Anche il parco di eroi è quasi al completo ed è finalmente emozionante risentire il grido di battaglia della Cosa dei Fantastici Quattro "It's clobberin time!" tradotto da sempre in italiano con "È tempo di distruzione!".

Il secondo è ancora più interessante per i fan. Si tratta infatti di Stan Lee, altrimenti detto Il Sorridente o The Man, che in persona presenta il gioco, annunciando tra l'altro che sarà uno dei personaggi presenti. Le immagini lo mostrano mentre il suo alter-ego in versione LEGO sfoggia svariati super-poteri, facendo squadra con Spider-Man, X-Men e Fantastici Quattro, penzolando dalla tela, diventando potente come Hulk etc. etc.. Ovviamente in coda Lee non poteva che mandare un messaggio ai "veri credenti": Excelsior!

LEGO Marvel Super Heroes sarà disponibile questo autunno per Xbox 360, PlayStation 3, Wii U, Nintendo DS, Nintendo 3DS, PlayStation Vita, PC, Xbox One e PlayStation 4.

I nuovi trailer di Marvel Super Heroes

In coda alla galleria potete ammirare altre immagini dal gioco, tratte dai trailer e dal gioco.