Marvel Studios ha rilasciato uno spot TV della durata di un minuto di Thor: The Dark World, sequel di prossima uscita dedicato al dio del tuono dell'universo Marvel.

Proseguono quindi le avventure sul grande schermo del ciclo Marvel Studios, pronto per la seconda fase che culminerà nel 2015 con l'arrivo al cinema con The Avengers 2. In questo secondo film, il vendicatore armato di martello dovrà vedersela con un antico nemico che minaccia la Terra e i Nove Regni, come riportato nella sinossi ufficiale della pellicola (notizie/19556/). 

Nel cast figurano da Chris Hemsworth, per la terza volta nei panni di Thor, Natalie Portman, nel ruolo di Jane Foster e Tom Hiddleston, confermato ancora una volta come Loki. Completano il cast Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Rene Russo e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino. 

Il film è diretto da Alan Taylor che rileva Kenneth Branagh alla regia, mentre la sceneggiatura è firmata da Christopher Yost, Christopher Markus e Stephen McFeely.

In America il film uscirà il prossimo 8 novembre, il 20 dello stesso mese in Italia. 

Lo spot tv: