Il classico Disney Il Libro della Giungla è disponibile da qualche giorno in edizione home video, un ritorno per la versione DVD e una prima volta per l'Alta definizione Blu-ray. Le novità non finiscono qui: sarà disponibile in ambedue i formati anche il sequel Il Libro della Giungla 2 e un cofanetto racchiuderà entrambe le avventure.

Sinossi

La giungla come non l’avete mai vista! Il Libro della Giungla, il classico firmato Disney ritorna a ritmo di Swing con un sensazionale restauro digitale. Sei pronto ad accompagnare il piccolo Mowgli in un’avventura incredibile nel cuore della giungla? Lasciati accompagnare dal simpaticissimo orso Baloo, che ti insegnerà a vivere con Lo Stretto Indispensabile; fidati di di Bagheera, la saggia vecchia pantera e preparati a tante risate con Re Luigi, l’orangotango scatenato!  Ma stai attento all’astuta tigre Shere Khan e a Kaa, il più sssssubdolo tra i ssssserpenti della giungla. Personaggi indimenticabili e canzoni travolgenti rendono questo classico Disney un capolavoro senza tempo!  Sei pronto a questa stroardinaria avventura in alta definizione Disney Blu-ray?

CONTENUTI SPECIALI

I wan’na be like you: passare il tempo al Disney’s Animal Kingdom

Finale alternativo

Crescere con i Nine Old Men

Contenuti speciali del DVD classico

FILM

1.75:1 / 16x9 / 1080 p

Dolby Digital 5.1: Italiano, Polacco

DTS-HDMA 7.1: Inglese

DTS-HDHR: Tedesco

Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Tedesco, Polacco

Animazione

76 minuti

Il Libro della Giungla 2

Sinossi

Sei pronto a continuare il cammino con il piccolo Mowgli in un’avventura incredibile nel cuore della giungla?  

La magia continua con Il libro della giungla 2, l’imperdibile classico Disney per la volta in alta definizione Blu-ray™! 

Mowgli ora abita nel “villaggio degli uomini” e vive felice con il suo amico e fratellino ma nel suo cuore sente ancora battere il ritmo irrefrenabile della giungla selvaggia. La vita spensierata con l’orso Balooe la pantera Bagheera gli manca. Ansioso di libertà, Mowgli scappa nella giungla e incontra il suo nemico 

Shere Khan! Questa volta avrà bisogno della sua nuova famiglia umana e dei vecchi amici della giungla per salvare la situazione.

Traboccante di umorismo, suspense e divertimento, questa avvincente avventura musicale sarà proprio “Lo stretto indispensabile” nella tua

raccolta di Blu-ray Disney!

CONTENUTI SPECIALI

Dietro le quinte Disney

Scene eliminate

Musica e altro 

FILM

1.66:1 / 16x9 / 1080 p

Dolby Digital 5.1: Italiano, Olandese, Hindi

DTS-HDMA 5.1: Inglese

DTS-HDHR 5.1: Tedesco, Francese

Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Olandese, Tedesco, Frances

Animazione

79 minuti