The Tube, la serie horror ideata da Franco Forte, non solo sta continuando alla grande la sua corsa, proponendo tantissimi autori selezionati sul forum di Writers Magazine, ma sta proponendo anche racconti a quattro mani. Come dalle partecipazioni individuali sia stato possibile arrivare alla mescolanza di diversi stili di scrittura lo potrete leggere nell'intervista che riportiamo di seguito, nella quale Ilaria Tuti e Carlo Vicenzi ci parlano di come sia nato La Fame e l'inferno, il loro racconto pubblicato nella collana, ma anche dei rispettivi metodi di scrittura e progetti futuri.

La fame e l'inferno

Il libro

Dopo "Stazione 27” di Franco Forte, primo capitolo della saga zombie “The Tube”, ecco il secondo racconto della serie, scritto a quattro mani da Ilaria Tuti e Carlo Vicenzi, selezionati nel contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia (www.writersmagazine.it/forum) fra decine di autori che stanno partecipando. Mentre Milo, Marika e Ivan lottano per sopravvivere nel vagone della metropolitana che pare diretto verso il nulla, in superficie un nuovo personaggio si aggira fra i morti viventi: è Tea, una donna che custodisce un segreto terribile, che le logora l’anima. Lei è umana, ma quando la fame la tormenta, si trasforma in qualcosa che forse è ancora più letale degli stessi zombie… Seguite i personaggi della nuova puntata di “The Tube” nella loro corsa verso l’inferno. E date il vostro contributo, scrivendo una storia che possa ampliare la saga più tosta del momento!

L'autore

Ilaria Tuti

Friulana, classe 1976. Ha intrapreso studi riguardanti materie economiche e ha fatto dei numeri il suo lavoro, ma la passione per le parole l’ha spinta qualche anno fa a dedicarsi alla scrittura e a partecipare a diversi premi letterari, pubblicando racconti principalmente di genere noir e horror in varie antologie. Il suo primo romanzo si intitola Isabel (Edizioni Montag) e ne ha realizzato anche l’illustrazione per la copertina.

Carlo Vicenzi

Laureando in Antropologia e Lingue, vive a Finale Emilia. Ha da sempre la passione per la scrittura. È autore di un romanzo di fantascienza di prossima uscita e di molti racconti fra antologie e riviste. Per Delos Digital ha recentemente pubblicato i "Cento Blasoni", progetto Fantasy a puntate di cui "La Fortezza" è il primo episodio.

Ilaria Tuti, Carlo Vicenzi, La fame e l'inferno , Delos Digital, The Tube 2, isbn: 9788867750863, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 0,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

Ilaria Tuti e Carlo Vicenzi, scrivere a quattro mani per The Tube

Ilaria Tuti e Carlo Vicenzi, scrivere a quattro mani per The Tube

Articolo di Claudia Graziani Venerdì, 20 dicembre 2013

Incontriamo gli autori dei racconti della "serie horror più tosta del momento".

Leggi