L'ottava uscita della collana The Tube presenta L'alveare, racconto a quattro mani scritto da Carlo Vicenzi e Roberto Zago. Abbiamo già intervistato Carlo Vicenzi pertanto oggi vi proponiniamo l'interevista a Roberto Zago.

L'alveare

Il libro

Tea e Furio  si recano al laboratorio di ricerca, dove tutto è iniziato, alla ricerca di una speranza per Nico, ma quello che troveranno laggiù sarà qualcosa di molto peggio: non c'è traccia della squadra dell’NBC e la dottoressa Calandra è impazzita a causa della trasformazione. Intanto, Milagros e Julian si uniscono a Jona diretti alla stazione 28 ma si imbattono in un altro gruppo di sopravvissuti, tutt'altro che amichevole…

“The Tube”, a cura di Franco Forte, è una serie narrativa alimentata dai lettori stessi, che possono contribuirvi partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia. I migliori racconti saranno pubblicati nella serie come capitoli indipendenti di “The Tube”, e gli autori messi regolarmente sotto contratto, con pagamento a royalties sul numero di copie vendute.

L'autore

Laureando in Antropologia e Lingue, Carlo Vicenzi vive a Finale Emilia. Ha da sempre la passione per la scrittura. È autore di un romanzo di fantascienza di prossima uscita e di molti racconti fra antologie e riviste. Per Delos Digital ha recentemente pubblicato i "Cento Blasoni", progetto Fantasy a puntate di cui La Fortezza è il primo episodio e Il prezzo del mercenario il secondo. Per The Tube ha scritto, con Ilaria Tuti, il secondo capitolo della serie, La fame e l’inferno.

Veneto, classe 1968, Roberto Zago per Delos books ha pubblicato Il costruttore di Oggetti (365 racconti Horror per un anno), Solo quattro numeri (365 racconti sulla fine del mondo), Per amore darò tutto, per amore farò tutto (365 storie d'amore), Un natale lontano (365 racconti di Natale), La clinica (Speciale Science Fiction WMI n°24), La teoria di Kroll e Ar'lek (Speciale Science Fiction WMI n°34). È autore del racconto L’antro di Jona, capitolo 2 della serie The Tube Exposed.

Carlo Vicenzi, Roberto Zago, L'alveare , Delos Digital, The Tube 8, isbn: 9788867751600, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'alveare di Roberto Zago

L'alveare di Roberto Zago

Articolo di Claudia Graziani Mercoledì, 5 marzo 2014

Continuano le interviste agli autori della "saga horror più tosta del momento".

Leggi