Nuova uscita per la collana Fantasy Tales: Il prezzo del mercenario, secondo episodio della saga I Cento Blasoni, scritto da Carlo Vicenzi.

Il prezzo del mercenario

Sinossi

Essere accettato fra le mura della Fortezza è una cosa, ma guadagnarsi il proprio Blasone è un'altra. E quando un facoltoso cliente giunge fra le mura dei mercenari per assegnare loro una pericolosa missione, Syrik sa che quella potrebbe essere l'occasione per dimostrare di essere qualcosa di più del semplice fabbro del castello. Per non parlare del mistero celato dietro una porta ben chiusa che...

Dopo “La Fortezza”, primo racconto della serie fantasy I Cento Blasoni, tornano gli scenari e i gli straordinari personaggi creati a Carlo Vicenzi.

L'autore

Carlo Vicenzi è un laureando in Antropologia e Lingue, vive a Finale Emilia. Ha da sempre la passione per la scrittura. È autore di un romanzo di fantascienza di prossima uscita e di molti racconti fra antologie e riviste. I Cento Blasoni è il suo primo progetto Fantasy a puntate, di cui "La Fortezza" è stato il primo episodio e questo "Il prezzo del mercenario" il secondo.

Carlo Vicenzi, Il prezzo del mercenario , ciclo: I Cento Blasoni, Delos Digital, Fantasy Tales I Cento Blasoni 2, isbn: 9788867751334, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: