Una festa in maschera

Il libro

A pochi giorni dalla fine dell’anno, un messaggero consegna a Julian de Silva l’invito alla festa in maschera che si terrà nel palazzo d’inverno del duca Nicola de la Casa. Una volta arrivati a destinazione, Miriel scopre di avere un amico inaspettato e Julian riceve un’offerta sorprendente: mettersi al servizio del nobile, in modo da assicurargli un vantaggio nella lotta per il potere che sta per scuotere la nazione. Proprio quando il futuro del mago e della ferale sembra finalmente a una svolta, un nemico misterioso attacca il palazzo, mettendo a rischio la vita del Duca e di tutti gli invitati. Compreso un ospite molto, molto particolare: Filippo, l’unico legittimo erede al trono di Spagna.

L'autore

Andrea Giusto è nato nel 1978 in provincia di Venezia, dove vive e lavora. Da tempo collabora con svariate riviste e fanzine. Per la rivista di narrativa Il Lettore di Fantasia ha pubblicato i racconti Gli Inumazionisti, Il mondo di Romeo, Il ritratto di Michal, e – suddivisa a puntate – la prima stagione della serie fantasy Storie di Arcadia.

Andrea Giusto, Una festa in maschera , Delos Digital, Storie di Arcadia 8, isbn: 9788825405286, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: