Arriva nei cinema italiani Piovono Polpette 2, sequel del film animato Piovono Polpette (Cloudy with a Chance of Meatballs) prodotto da Sony Pictures e distribuito in Italia da Warner Bros. A seguire la sinossi italiana e il trailer del film, un recap dei contenuti (clip e featurette) diffusi da Warner e la galleria di immagini completa di poster. 

Sinossi

Piovono Polpette 2 ricomincia proprio da dove era terminata la precedente commedia campione d’incassi della Sony Pictures Animation. La genialità dell’inventore Flint Lockwood viene finalmente riconosciuta grazie all’invito del suo idolo, Chester V, a entrare a far parte della The Live Corp Company, che riunisce i migliori e più brillanti inventori del mondo, impegnati a creare tecnologie per il miglioramento della razza umana. Il braccio destro di Chester, oltre che una delle sue più riuscite invenzioni, è Barb, un orango altamente evoluto dotato di un cervello umano, che è anche ambiguo, manipolativo e che adora mettersi il rossetto. Essere riconosciuto come un grande inventore è sempre stato il sogno di Flint. Tutto cambia però quando scopre che la sua invenzione più famosa (una macchina che trasforma l’acqua in cibo), è ancora operativa e che attualmente sta creando dei cibo-animali ibridi — gli “Animacibi!”. Con il destino dell’umanità nelle sue mani, Chester si unisce a Flint e i suoi amici in una missione delicata e pericolosa, combattendo contro famelici Tacodrilli, Orangamberi, Torte a Sonagli, Spiderburgher e altri Animacibi, per salvare nuovamente il mondo! 

Trailer italiano ufficiale

Per esplorare il mondo di Piovono Polpette 2, vi consigliamo la lettura di questo articolo, in cui trovate le clip e le featurette rilasciate dalla Sony sul film:

Piovono Polpette 2, novità in arrivo

Piovono Polpette 2, novità in arrivo

Articolo di Pia Ferrara Martedì, 17 dicembre 2013

Nuove clip dal film animato nei cinema a Natale.

Leggi