Secondo le ultime notizie Thomas Kretschmann (Blade II, Operazione Valchiria, Dracula 3D) è entrato nel cast dell'atteso The Avengers: Age of Ultron.

Classe 1962, Kretschmann sembrerebbe destinato a interpretare un ruolo da cattivo. Ancora non c'è nulla di ufficiale, ma il sito internet thewrap.com assicura che l'attore tedesco vestirà i panni del barone Wolfgang von Strucker.

Sembrano così prendere quota le ipotesi - che vi avevamo già riportato - secondo le quali oltre al temibile robot Ultron (James Spader) il gruppo dei Vendicatori guidato da Nick Fury (Samuel L. Jackson) dovrà vedersela con il capo supremo dell'H.Y.D.R.A., l'organizzazione criminale neo-nazista già apparsa in Capitan America.

Von Strucker in Avengers: Age of Ultron?

Von Strucker in Avengers: Age of Ultron?

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 23 dicembre 2013

Il supremo capo dell'H.Y.D.R.A. indicato da vari rumors come possibile altro villain nel secondo film sui Vendicatori diretto da Joss Whedon.

Leggi

Scarlett Johansson nel ruolo della Vedova Nera in The Avengers.
Scarlett Johansson nel ruolo della Vedova Nera in The Avengers.
Se dovesse essere confermata la presenza di questo secondo cattivo cosa dovranno aspettarsi i fan della franchise firmata da Joss Whedon? 

Una prima idea possiamo farcela grazie alle dichiarazioni di Scarlett Johansson che tornerà a indossare i panni della Vedova Nera.

La giovane star assicura che il film sarà più oscuro mentre i membri della squadra cercheranno di andare avanti con le loro vite. 

"Beh possiamo aspettarci gli Avengers. Joss Whedon è tornato: ha scritto la sceneggiatura e lo dirigerà. Penso che sarà più oscuro e asciutto, ma con lo stesso fantastico umorismo. Ovviamente sarà più cerebrale. Non ha perso quell'aspetto da fumetto che alle persone è piaciuto tanto." 

"Non da l'impressione di un rifacimeno, ma ti fa sentire che i personaggi vanno avanti, le loro trame vanno avanti. E' profondo ed è per questo, secondo me, che le persone sono così sensibili all'universo Marvel. Perché i film sono divertenti, eccitanti e hanno un sacco di roba. Ci sono comunque cose serie. Le persone potranno aspettarsi questa serietà." 

The Avengers: Age of Ultron, il cui cast sarà composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Samuel L. Jackson e James Spader, uscirà negli USA il primo maggio 2015.