The Weinstein Company ha diffuso un nuovo trailer dell'annunciato Vampire Academy, il film diretto da Mark Waters (Mean Girls) tratto dall'omonimo romanzo di Richelle Mead.

A presentare il video sono le due protagoniste del film: Zoey Deutch e Lucy Fry

La trama

Il film racconta la storia di Rose Hathaway  e Lissa Dragomir, due diciassettenni che frequentano la un'esclusiva scuola per Moroi (vampiri mortali e pacifici) e Dhampirs (una razza di guardiani mezzi vampiri e mezzi umani). 

Rose, ragazza ribelle che si sta addestrando come guardiana, e la sua migliore amica Lissa, una principessa vampira, cercano di fuggire della scuola, ma vengono riprese e ricondotte alla St.Vladamirs Academy. 

Ricacciata indietro trai pericoli della società Moroi e quelli di una normale scuola superiore, Lissa combatte per per legittimare il suo status mentre Rose torna ad addestrarsi insieme a Dimitri (Danila Kozlovsky). Il suo scopo è quello di diventare il guardiano della sua migliore amica. 

Rose è pronta a sacrificare tutto per proteggere Lissa da chi, all'interno della scuola, la minaccia e dagli Strigoi (vampiri immortali) che le danno la caccia fuori dall'accademia.

Vampire Academy uscirà nei cinema italiani il 14 febbraio prossimo.