Silvia Robutti, già vincitrice del Premio Odissea, esordisce in Fantasy Tales con Aaron il Grande, primo episodio della serie Under Legend.

Aaron il grande

Sinossi

A Terrecorteccia esistono solo tre modi per ottenere un titolo nobiliare: ereditarlo; ottenerlo in dono per aver salvato la vita a un membro della famiglia reale; ottenerlo in dono per aver superato la Grande Prova. Aaron era un ragazzo come tutti gli altri, prima di diventare Aaron il grande. Prima di diventare lui stesso una leggenda. Una nuova serie fantasy dall’autrice del romanzo “La maledizione della fiamma”,  vincitore del Premio Odissea 2010 di Delos Books.

L'autore

Silvia Robutti è nata a Torino nel 1984, ha studiato veterinaria e si è laureata nel 2008. Oggi vive con il suo ragazzo e un gatto nero a Torino, dove gestisce un servizio di visite veterinarie a domicilio chiamato Vetmobile. Ha sempre scritto molto, ama gli animali e viaggiare, viaggiare, viaggiare! Ha vinto il Premio Odissea con il romanzo fantasy “La maledizione della fiamma”.

Silvia Robutti, Aaron il grande , ciclo: Under Legend, Delos Digital, Fantasy Tales Under Legend 1, isbn: 9788867751785, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 0,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: