Quarto e ultimo titolo per UnderLegend, divertente serie fantasy scritta dall’autrice premio Odissea Silvia Robutti

Ogni leggenda ha un inizio. E una fine. E un mistero da svelare... anche quelle della Robutti non fanno eccezione. Dopo Aaron il grande, La vergine veggente e Burla Nanica L’intrepida, ecco un romanzo breve (autonomo) che ci porta verso una conclusione sorprendete.

“Non mi aspettavo niente di meno – commenta Andrea Franco, premio Tedeschi 2013 e curatore della serie – da un’autrice del suo livello. Silvia dimostra che la vittoria nel premio Odissea non è un caso, e lo dimostra con un romanzo brillante, avventuroso, divertente e anche commovente.”

Il romanzo La bella addormentata è disponibile in tutti gli store da martedì 9 settembre. Pensate di conoscere la vera storia della bella addormentata? Non avete ancora conosciuto quella di Silvia Robutti e del suo UnderLegend.

La bella addormentata

Il libro

Una profezia costringerà Aaron, Burla e la Vergine Veggente a intrecciare i propri destini, li spingerà a marciare insieme verso una guerra che sembrano destinati a vincere e nulla parrà ostacolare il loro cammino verso la gloria. Solo Tibìa non si sente sicura. Solo la veggente teme che le cose alla fine non saranno così semplici e naturalmente... non sbaglia. La bella addormentata è il romanzo breve che conclude la serie UnderLegend, dall’autrice premio Odissea Silvia Robutti.

L'autore

Silvia Robutti è nata a Torino nel 1984, ha studiato veterinaria e si è laureata nel 2008. Oggi vive con il suo ragazzo e un gatto nero a Torino, dove gestisce un servizio di visite veterinarie a domicilio chiamato Vetmobile. Ha sempre scritto molto, ama gli animali e viaggiare, viaggiare, viaggiare! Ha vinto il Premio Odissea con il romanzo fantasy “La maledizione della fiamma”.

Silvia Robutti, La bella addormentata , ciclo: Under Legend, Delos Digital, Fantasy Tales Under Legend 4, isbn: 9788867754496, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: