Da oggi, 11 marzo 2014, è disponibile su tutti gli store online il primo capitolo (Il tempio dei sette) della nuova serie targata Fantasy Tales: I Figli della notte, di Luigi Brasili. Questa volta le ambientazioni fantasy ci conducono addirittura tra i vicoli e i sottosuoli della Città Eterna. Luigi Brasili ha diverse pubblicazioni alle spalle e non è nuovo al genere fantasy. Ricordiamo con piacere il suo romanzo Lacrime di Drago, apparso nella collana Storie di Draghi, Maghi e Guerrieri, curata da Franco Forte. E recentemente ha catturato l’attenzione di numerosi lettori con i suoi racconti pubblicati per la serie The Tube.

“Conosco Luigi da molti anni e lo ritengo uno degli scrittori più talentuosi che io abbia mai avuto modo di leggere” spiega il curatore delle collane Fantasy Tales, Andrea Franco (autore de “L’odore del peccato”, romanzo vincitore del Premio Tedeschi 2013). “Ogni suo racconto è una perla, non è mai banale, non scrive mai tanto per farlo, ma con intenti sempre precisi e i risultati lo premiano sempre”.

La serie I figli della notte si affianca quindi alle altre pubblicazioni fantasy Delos Digital: I cento blasoni di Carlo Vicenzi, La fratellanza della daga di Luca Di Gialleonardo, Il Necromante di Simonetta Fornasiero, L’ultima soglia di Scilla Bonfiglioli, La città delle ombre di Liudmila Gospodinoff e Underlegend di Silvia Robutti.

Siete pronti per la Franco Forte Edition di Minuti Contati?

Franco Forte propone in anteprima un anticipo del suo nuovo romanzo come spunto per gli scrittori della nuova...

Emanuele Manco, 13/05/2017

Fantasy Tales UnderLegend: La bella addormentata

Ogni leggenda ha un inizio. E una fine. E un mistero da svelare...

Redazione, 10/09/2014

I figli della notte di Luigi Brasili

Le interviste agli autori delle saghe di Fantasy Tales.

Claudia Graziani, 15/04/2014