Konami Digital Entertainment B.V. lancerà Castlevania: Lords of Shadow 2 per PlayStation®3, Xbox 360 e Windows PC il 27 febbraio 2014, e intanto rilascia nuovi dettagli riguardanti il Toymaker, uno dei personaggi più temibili del gioco.

Il Toymaker è un avversario misterioso. Comparve per la prima volta in Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate per Nintendo 3DS™, XBLA e PSN.

In Mirror of Fate il Toymaker si mette in evidenza per la grande genialità con cui animava, attraverso lo spirito del Demone Signore, le sue diaboliche creature.

Puppets in Castlevania: Lords of Shadow 2
Puppets in Castlevania: Lords of Shadow 2

Ora ritorna in Castlevania: Lords of Shadow 2, dove il suo macabro covo ospita uno degli scontri principali del gioco.

Castlevania: Lords of Shadow 2 rappresenta l’atto finale della storia di Lords of Shadow. Il nuovo gioco è ambientato in una moderna città dei giorni nostri, corrotta dall’influenza di Dracula, e all’interno del castello di Dracula stesso. Mostra un Dracula tormentato e impegnato ancora una volta nella sua battaglia contro Satana. Questo sequel è caratterizzato da un ambiente di gioco open-world, da una  “telecamera libera” controllata dal giocatore e da combattimenti in cui il vampiro più famoso del mondo cercherà di mettere fine alla sua esistenza immortale.

Toy Dragon in Castlevania: Lords of Shadow 2
Toy Dragon in Castlevania: Lords of Shadow 2