Square Enix® e Eidos-Montréal™, il pluripremiato studio di sviluppo autore di Deus Ex: Human Revolution®, hanno rilasciato La Caccia del Generale Cacciatore, il terzo e ultimo trailer della serie di video che si concentra sul racconto dei personaggi della corrotta e disperata Città di Thief.

La sinossi del nuovo trailer

Il Generale Cacciatore è il Comandante dei Guardiani del Barone; il suo scopo principale…catturare e impiccare tutti i ladri della Città, ed è fortemente determinato a realizzare il suo desiderio più grande, catturare Garrett, il Signore dei Ladri.

Il generale Cacciatore è corrotto fino al midollo, fa leva sulla paura per imporre un’esorbitante “Black Tax” sui membri della malavita; coloro che non pagano rischiano di trovarsi alla fine col cappio al collo. Il Generale Cacciatore gestisce anche una macabra operazione su larga scala in cui i corpi delle vittime morti a causa della misteriosa malattia conosciuta come “The Gloom” sono radunati e spogliati nudi, ogni cosa di valore viene sottratta dai loro corpi freddi e rigidi; vestiti, gioielli – protesi e denti d’oro. Chi è allora il più grande Ladro della Città?

THIEF sarà nelle vostre mani il 28 Febbraio 2014 per Windows PC, PlayStation®3, PlayStation®4, Xbox 360 e Xbox One.

Il nuovo trailer THIEF – Storie dalla Città – Parte 3 - La Caccia del Generale Cacciatore

I precedenti trailer 

THIEF - Storie dalla Città - Parte 1 – La Scommessa di Basso

THIEF - Storie dalla Città - Parte 2 – La Regina dei Mendicanti vede tutto