Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions hanno confermato che il gioco La Terra di Mezzo: L’Ombra di  Mordor sarà disponibile dal 7 ottobre 2014 e mostrano il pack ufficiale e il pre-order bonus pack.

Chi preordina La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor avrà accesso, al lancio del gioco, all’esclusivo bonus pack The Dark Ranger. Disponibile presso tutti i rivenditori che aderiscono all’iniziativa, il pack include contenuti esclusivi e sfide per i giocatori:

Dark Ranger Character Skin

Inizia la tua sfida per la vendetta con una nuova character skin per il Dark Ranger che incorpora la parte più oscura di Talion

"Test of Power" Challenge Mode

Affronta i capitani di Sauron e sconfiggili per guadagnare potenti rune e ottenere un vantaggio nel gioco

Accesso a classifiche

Prova la tua velocità, abilità e strategia e misurati contro i tuoi amici per scalare le classifiche 

La sinossi

La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.

Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.

Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

Il nuovo trailer di La Terra di Mezzo: L’Ombra di  Mordor

Preparatevi ad assistere al ritorno dell’esercito di Sauron e all’attacco al Cancello Nero, nonché ai retroscena della lotta di Talion per placare la sua sete di vendetta, nel nuovo video ufficiale L’Ombra di Mordor Story Trailer – Rifiutato dalla Morte.

La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.