Logus Mondi Interattivi presenta l'eBook illustrato Le torri di Kar El, ispirato alla storia di Caglari. Infatti Karel  secondo alcune fonti è uno degli antichi nome fenici di Cagliari, e le torri sono i simboli della città.

L'autore Pigi Rimica, è in realtà un gruppo costituito da Pier Luigi Lai (Publisher),  Giancarlo Orrú (Ebook design), Riccardo Beatrici (Illustrazioni e cover) e Carla Cristofoli (Testi e Sceneggiatura).

La sinossi

Si apre con questo primo episodio la trilogia di Kar El. L’antica Cagliari e le sue torri. “Le Torri di Kar El” è un libro illustrato, ed allora lasciamo che sia il libro a presentarsi, perché questo libro, infatti, parla: “Giovane amico e amica, ti parlerò di Kar El, la Regina della Sardegna, la città di dio, e delle sue torri, che svettano severe nel cielo. Ti racconterò le avventure di eroi coraggiosi, pronti a combattere per la libertà. Vedrai uccelli rossi di fuoco e le montagne di sale del Molentargius. Incontrerai angeli guerrieri e demoni malvagi. Ti farò conoscere Alina, la giovane dai capelli stregati ed il suo amico Alban, venuto dalla Francia e dalla bella Parigi”. “Sei pronto a salpare? E allora, apri queste bianche vele e partiamo!”

Pigi Rimica, Le torri di Kar El

Logus Mondi Interattivi - 4,99€

ISBN  9788898062492