The Walt Disney Company ha annunciato che tre popolari super cattivi sono entrati nel mondo di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes: Ronan l’Accusatore dai Guardiani della Galassia, Green Goblin da Spider-Man e il famigerato Loki, Dio degli Inganni dagli Avengers. I loro poteri saranno disponibili nei rispettivi Mondi, le avventure di gioco e i mini game disponibili nella Scatola dei Giochi 2.0.

Di seguito le descrizioni ufficiali dei personaggi, per come sono state comunicate dalla Disney.

Caratteristiche principali dei personaggi interattivi

Ronan: brandendo l'arma universale, lo spietato Ronan l'Accusatore è una forza inarrestabile sia nell'universo dei Guardiani della Galassia sia nella modalità Scatola dei Giochi. La possibilità di mimetizzarsi, esplosioni di energia e la forza super-umana sono solo una parte del potente arsenale a disposizione di Ronan per diventare il cattivo più influente della galassia.

Green Goblin: armato di bombe a forma di zucca, il malvagio Goblin usa il guanto elettro shock per spedire gli avversari nel mondo di Spider-Man. Super forza umana, salti spettacolari e la capacità di caricare le sue bombe in potenti bolas fanno di Green Goblin una forza malvagia da non sottovalutare sia per i simbionti sia per i Super Eroi.

Goblin, Loki e Ronan in Disney Infinity 2.0
Goblin, Loki e Ronan in Disney Infinity 2.0

Loki: il Dio degli Inganni è al tuo comando quando si gioca come Loki in Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes. Per assalire Thor e Hulk nel Mondo degli Avengers o per esplorare ambienti nella modalità Scatola dei Giochi e scoprire tesori fantastici, Loki è sempre sicuro di avere qualche inganno nella manica. Loki è il cattivo che amerete odiare, per il suo potente scettro capace di proiettare la sua immagine in modo da disorientare anche il più intelligente degli eroi. Creare inganni non è mai stato così divertente!

Nuovi personaggi per Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes saranno annunciati nei prossimi mesi.

Disney Infinity 2.0 sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment system, Xbox One e Xbox 360 di Microsoft, il sistema Wii U™ di Nintendo, PC e iOS tablet e smartphone.