Vi proponiamo un’intervista rivolta ad un’autrice che, con determinazione, è riuscita ad arrivare alla pubblicazione dei suoi lavori con la Casa Editrice Nord dopo aver trovato fortuna su Internet con l’autopubblicazione; vi presentiamo la scrittrice che ha dato vita alla saga di Touched, Elisa S. Amore.

Chi si nasconde dietro le pagine di La carezza del Destino e L’inganno della Notte è proprio Elisa, una sognatrice amante dei film d’animazione e dei personaggi Disney, che vive in un piccolo paese della Sicilia assieme al marito, al figlio e a un cucciolo di carlino.

Prima di iniziare l’intervista, vi lasciamo leggere parte della sua biografia presente sul sito della saga e sulla quarta di copertina dei suoi romanzi, rieditati da Editrice Nord a partire dal 2013.

Biografia ufficiale di Elisa S. Amore

“È nata nel 1984[…]. In famiglia si è guadagnata il titolo di “divoratrice di libri”. Ama scrivere di notte, quando il resto del mondo dorme e sa che là fuori, le stelle le fanno compagnia. Le piace nuotare, passeggiare tra i boschi e sognare a occhi aperti. […]”

[Sito ufficiale  www.touchedsaga.com, sezione riguardante l’autrice]

Continua al link seguente...

Due chiacchiere con… Elisa S. Amore

Due chiacchiere con… Elisa S. Amore

Articolo di Laura Buffa Martedì, 30 settembre 2014

Fantasy Magazine intervista l’autrice tutta italiana che ha conquistato il web con la saga Touched, una storia d’amore che parla di morte, sortilegi e angeli.

Leggi