Il 22 settembre 2014 Craig Erwich ha annunciato ufficialmente che la piattaforma online Hulu.com (di cui è vicepresidente) ha via libera riguardo al lancio di 22/11/'63, una miniserie in nove puntate tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King.

Quindi la trasposizione di 22/11/'63 (data dell'assassinio di J.F.Kennedy) debutterà in streaming su Hulu.com, che si è dichiarata aperta a stagioni aggiuntive, magari focalizzate su altri eventi storici.

22/11/63 è prodotto da J.J. Abrams  con la sua Bad Robot Productions  e dalla Warner Bros. Television. Bridget Carpenter avrà il ruolo di sceneggiatrice e produttore esecutivo.

Stephen King ha commentato così la notizia:

"Se c'è un mio romanzo che chiedeva a gran voce una miniserie tv, quello è 22/11/63. Sono eccitato all'idea che stia per succedere e non vedo l'ora di lavorare con Abrams e la Bad Robot".

I nove episodi di 11/22/'63 accontano le vicende di Jake Epping, insegnante d’inglese nella cittadina di Lisbons Falls (Maine), che scopre grazie all'amico Al, gravemente malato, la possibilità di viaggiare indietro nel tempo. Nel retro del locale di Al esiste infatti un varco temporale.

A questo punto, Jake si convince a esaudire il più grande desiderio dell'amico: andare nell'America degli anni '60 e sventare l’assassinio del Presidente Kennedy. Tuttavia, cambiare il passato non è facile e comporta parecchi rischi.