L’update 1.7 introduce un nuovo personaggio nelle schiere di eroi di Orcs Must Die! Unchained: la coraggiosa Apprentice.

Nel gioco si sono aggiunte, inoltre, nuove funzioni. Ora è possibile visualizzare un apposito simbolo che indica se un eroe sia più adatto ad essere usato in attacco o in difesa. I giocatori possono anche controllare le prestazioni dei membri del proprio team grazie a un nuovo sistema di punteggi.

Fuoco e ghiaccio nel nome del Chaos!

Apprentice è la pupilla del War Mage. La spavalda giovane sta imparando a tenere a bada i propri poteri… e ciò la porta a causare una catastrofe dopo l’altra. Il risultato di una di queste catastrofi è Feebee, la simpatica pipistrellina che è sempre accanto alla ragazza. Nel gioco, l’imprevedibilità della maga è sottolineata dal fatto che l’elemento dell’incantesimo e le resistenze variano in modo caotico tra fuoco, gelo, lampo e arcano. Quando i poteri magici non bastano, Apprentice si serve del suo grosso libro di magia come un oggetto contundente a danno dei nemici.

Screenshot da Orcs must die!
Screenshot da Orcs must die!

Il supporto della community

Proprio come la giovane maga Apprentice, anche il publisher Gameforge e lo sviluppatore Robot Entertainment hanno da imparare. Per fare questo, i suggerimenti e il feedback dei giocatori sono un bene prezioso. “Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che stanno partecipando alla Closed Beta per il loro supporto e il feedback che ci viene costantemente inviato e che ci aiuta a sviluppare la migliore esperienza di gioco possibile per Orcs Must Die! Unchained.”

Nuove quests in Orcs must die!
Nuove quests in Orcs must die!

Perfezionamento del gameplay

Nuove skins per Orcs Must die!
Nuove skins per Orcs Must die!
Abbiamo introdotto dei simboli che mostrano la posizione ideale di un eroe rispetto all’attacco e alla difesa. Ciò aiuta a creare dei team più bilanciati e semplifica l’introduzione al gioco di giocatori principianti. Una classifica MVP (most valuable player) indica inoltre quali siano i membri del team più forti, i migliori leader e i migliori difensori. Ciò serve a motivare tutti per dare del loro meglio! L’offerta dell’update 1.7 è completata da una selezione di nuove skin per i personaggi.

Riepilogo delle nuove funzioni dell’update 1.7

+ Nuovo eroe: Apprentice

+ Valutazione MVP: una classifica che mostra i valori dei singoli giocatori durante il gioco

+ Nuovi simboli che mostrano se il personaggio sia più adatto all’attacco o alla difesa

+ Nuove skin per Ancestor, Temper, Ball-and-Chain, Prospector e Apprentice.

Guardians in Orcs Must die!
Guardians in Orcs Must die!

Il trailer che presenta la nuova maghetta dilettante