Giunge alla conclusione anche I Cento Blasoni, serie scritta da Carlo Vicenzi, pubblicata da Delos Digital nell'ambito delle collane Fantasy Tales.

Anche in questo caso il finale è molto corposo, di lunghezza superiore a quello dei singoli episodi. Come bonus, la riproposta, nell'ambito dello stesso ebook, dei capitoli precedenti. Il tutto a un prezzo popolare e senza DRM, come le proposte Delos Digital.

I cento blasoni - Il romanzo

Il libro

La strada per raggiungere i propri sogni è lunga e pericolosa, ma Syrik è determinato a diventare un guerriero, un cavaliere di ventura il cui stemma vada ad aggiungersi a quelli della fratellanza dei Cento Blasoni. Syrik ha ascoltato per anni le storie di guerra di suo padre, che gli parlavano di questo gruppo di eroi. Ma la realtà, fin troppo spesso, è ben diversa dalla fantasia: i grandi guerrieri sono differenti da come vengono dipinti nelle storie, e nel cuore della loro fortezza celano qualcosa, nascosto da una porta senza serrature. Il mosaico de "I Cento Blasoni" si completa con nuovi episodi e parti tagliate da quelli vecchi, un viaggio e un’avventura che sorprendono a ogni svolta.

L'autore

Autore del fumetto Il confine della perfezione, del romanzo Ultima, la città delle contrade e curatore della rubrica La Torre Spezzata per la rivista online Orgoglio Nerd, Carlo Vicenzi vive a Finale Emilia dal 1986. Rincorre la laurea in Lingue e Antropologia da tempo immemorabile, ma il richiamo della scrittura è troppo forte.

Carlo Vicenzi, I cento blasoni - Il romanzo , Delos Digital, Fantasy Tales I Cento Blasoni 5, isbn: 9788867755738, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: