In attesa del debutto cinematografico previsto per il 18 dicembre, possiamo conoscere due nuovi personaggi di Big Hero 6, atteso film di Natale Disney: Wasabi e Fred.

A seguire la sinossi, il poster di Honey, la clip e il trailer italiano del film, recensito in anteprima per voi dal nostro Emanuele Manco. 

Sinossi

Big Hero 6 è la toccante e avventurosa commedia sull’enfant prodige esperto di robot di nome Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici particolari: l’adrenalica Go Go Tomago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un sofisticato robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero. Ispirato all’omonimo fumetto Marvel e ricco di adrenaliniche scene d’azione, sentimenti e umorismo, Big Hero 6 è diretto da Don Hall (Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri) e Chris Williams (Bolt), ed è prodotto da Roy Conli (Rapunzel – L’Intreccio della Torre). Il film uscirà al cinema il 18 dicembre, anche in 3D.

Big Hero 6: Wasabi
Big Hero 6: Wasabi

WASABI è un fanatico della precisione. È super intelligente e solo un tantino nevrotico, ma questo grande e grosso maniaco dell’ordine non potrà fare a meno di abbracciare la causa di Hiro, quando sarà necessario. All’interno della squadra di “Big Hero 6” Wasabi amplifica le sue arti marziali con stupefacenti armi da taglio al plasma. Definirlo acuto e intelligente sarebbe solo riduttivo.

Big Hero 6 – Incontra Wasabi

Big Hero 6: Fred
Big Hero 6: Fred

L’entusiasta FRED ha l’aria di un ragazzo tranquillo senza un vero scopo nella vita. Ma questo fan dei fumetti, appassionato di mostri e occupato con il sign-twirling, sa bene dove andare quando vuole. Per esempio non esita a unirsi alla squadra “Big Hero 6” e nutre una quantità di idee per il suo completo da supereroe. Il suo feroce alter ego sputafuoco è completo di artigli, comunicazioni integrate e l’abilità di rimbalzare. Ma il suo talento di “sign-spinner” potrebbe ancora essergli utile.

Trailer italiano

La recensione 

Big Hero 6

Big Hero 6

Articolo di Emanuele Manco Sabato, 6 dicembre 2014

Leggi