In un mondo selvaggio in cui l'uomo combatte contro la natura, sei il cacciatore o la preda? I creatori di Left 4 Dead, Turtle Rock Studios, ritornano con Evolve, la nuova generazione di sparatutto multiplayer in cui quattro cacciatori si scontrano contro un singolo mostro controllato da un quinto giocatore. 

Questo nuovo FPS 4v1, distribuito da 2K Games, permetterà ai giocatori diverse strategie di competizione. Da qualunque parte si sceglierà di stare si avrà acceso a potenti armi e abilità. 

Ogni cacciatore avrà quindi un ruolo diverso e importante per la battaglia. Si potrà scegliere tra cacciatori abili nelle trappole, nel supporto alla squadra, nell'assalto al nemico o alla cura del team. Qualunque ruolo è fondamentale per la sopravvivenza.

Il quinto giocatore invece è il mostro. Controllando il boss sarà possibile utilizzare abilità animalesche e devastanti. 

Il gioco prevede anche la personalizzazione dei personaggi. Salendo di livello si potranno sbloccare nuovi aggiornamenti, pelli e vantaggi per la propria classe. 

Evolve uscirà il 10 febbraio 2015 per console PlayStation 4, Xbox One e PC.