In arrivo nuovi set di LEGO Legends of Chima™ e tante avventure da vivere in un mondo caduto sotto il controllo di Sir Fangar e la Tribù degli Orsi di Ghiaccio.

La sinossi di LEGO Legends of Chima

Un messaggio di aiuto giunge da Chima, quasi completamente ricoperta dal ghiaccio. Gli eroici animali di questo mondo magico hanno bisogno di aiuto per ritrovare le otto leggendarie Ali di Fuoco e liberare CHIMA dai ghiacci.

Ognuno potrà rivivere le avventure di Chima con piccoli e grandi set, unendosi alla tribù che più rispecchia il proprio temperamento. Inoltre, per la prima volta disponibili quattro mini set contenenti ciascuno tre minifigure dei leggendari guerrieri animali.

Le avventure di Chima vanno in onda su Boing e Cartoon Net work e saranno disponibili anche in edicola, sulla rivista ufficiale! Sei pronto a unirti alle tribù ed entrare nella leggenda, liberando Chima dal ghiaccio?

Le sinossi e le caratteristiche dei nuovi set LEGO Chima

70229 Tribù dei Leoni (7-14 anni)

70229 Tribù dei Leoni
70229 Tribù dei Leoni
Una battaglia ruggente ti attende con Li'Ella e la sua nobile tribù di guerrieri leoni! Riunitevi intorno allo stendardo per pianificare la vostra strategia. Con il potente lancia-dischi di fuoco Frowa, lo shooter e una spada, l'esercito di Li'Ella è ben attrezzato per proteggere Chima dai cacciatori di ghiaccio. Nasconditi dietro i muri e preparati a lottare per l'orgoglio di leoni!

Il set include 3 minifigure: Li’Ella e 2 guerrieri leoni, con armi e accessori assortiti. Contiene inoltre lo stendardo della Tribù dei Leoni, il lancia-dischi Frowa e 2 muri con torce fiammeggianti.

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 9,99

70230 Tribù degli Orsi (7-14 anni)

70230 Tribù degli Orsi
70230 Tribù degli Orsi
Accampati con la tribù più pericolosa di tutta Chima! Demarca il territorio con lo stendardo della Tribù degli Orsi e chiama a raccolta i cacciatori di ghiaccio. Attendi il nemico dietro i muri di ghiaccio e quindi preparati all'attacco con il lancia-dischi Sferrorb e altre fantastiche armi. Questi guerrieri pronti a tutto non si fermeranno fino a quando non avranno congelato l'intera Chima!

Il set include 3 minifigure: il Generale Icerlot e 2 guerrieri orso, con armi assortite. Contiene inoltre lo stendardo della Tribù degli Orsi, il lancia-dischi Sferrorb e 2 muri con elementi di ghiaccio blu trasparenti.

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 9,99

70231 Tribù dei Coccodrilli (7-14 anni)

70231 Tribù dei Coccodrilli
70231 Tribù dei Coccodrilli
Unisciti alla Tribù dei Coccodrilli per sventare il malvagio piano di Sir Fangar: congelare l'intera Chima! Chiama a raccolta il formidabile plotone di guerrieri accanto allo stendardo. Equipaggia i soldati con la spada, lo scudo, lo shooter e il bastone del Generale Crokenburg. Rifugiati dietro le zampe di coccodrillo e aggiungi una carica mordente alle tue battaglie con il lancia-dischi Paludar! 

Il set include 3 minifigure: il Generale Crokenburg e 2 guerrieri coccodrilli, con armi e accessori assortiti. Contiene inoltre lo stendardo della Tribù dei Coccodrilli, il lancia-dischi Paludar, elementi fiammeggianti trasparenti e 2 zampe di coccodrillo.

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 9,99

70232 Tribù Tigri dai denti a sciabola (7-14 anni)

70232 Tribù Tigri dai denti a sciabola
70232 Tribù Tigri dai denti a sciabola
Congela le tribù rivali, le piante e gli animali con la Tribù delle Tigri dai denti a sciabola! Chiama i guerrieri a raccolta accanto allo stendardo e preparati per il combattimento. Con il lancia-dischi Ghiaccior e una gamma di armi congelanti, la Tribù è pronta per impadronirsi del CHI. Posiziona i guerrieri dietro i muri, attira il nemico e quindi sferra un possente attacco!

Il set include 3 minifigure: il Generale Sirox e 2 guerrieri dai denti a sciabola, con armi e accessori assortiti. Contiene lo stendardo della Tribù delle Tigri dai denti a sciabola, lancia-dischi Ghiaccior con decorazioni e 2 muri.

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 9,99

70223 L'Artiglio-trivella di Icebite (8-14 anni)

70223 L'Artiglio-trivella di Icebite
70223 L'Artiglio-trivella di Icebite
Gli Orsi polari stanno per attaccare Bulkar sulla gigantesca Artigliatrivella di Icenhowler per rubare il CHI! Combatti il ghiaccio con il fuoco sulla Brucia-moto di Bulkar, evitando la trivella rotante, i doppi missili e i potenti bracci oscillanti del robot. Respingi gli Orsi di ghiaccio lanciando un'imboscata aerea con Razar e la sua imbracatura di fuoco. Ma fai attenzione – Icepaw potrebbe entrare in azione in qualsiasi momento con la Moto-blaster staccabile dell'Artiglia-trivella!

Il set include 4 minifigure: Icebite, Icepaw, Razar e Bulkar, con armi e accessori assortiti. Include inoltre l'Artiglio-trivella di Icebite e La Brucia-moto di Burner.

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 49,99

70224 Commando mobile di Tiger (8-14 anni)

70224 Commando mobile di Tiger
70224 Commando mobile di Tiger
L'esercito dei denti a sciabola di Sir Fangar sembra inarrestabile... ha congelato l'intero regno di Chima e ha rubato tutto il CHI. Unisciti ai migliori guerrieri delle Tigri per lanciare un ruggente contrattacco con il loro potente veicolo di commando mobile. Rimuovi la parte posteriore del veicolo e trasformalo in una base di comunicazione hitech, completa di antenna radar e schermi di computer, per pianificare il tuo attacco. Ingaggia la modalità CHI di fuoco per spiegare le ali fiammeggianti e azionare i lancia-disco nascosti. Poi scatena le moto da inseguimento delle Tigri e rintraccia i cacciatori di ghiaccio di Sir Fangar!

Il set include 6 minifigure: Tazar, Trakkar, Eris, Breezor, Sir Fangar e Sibress, con armi e accessori assortiti. Include inoltre il Commando mobile delle Tigri, la base di comunicazione e la catapulta di ghiaccio Abominator con 3 bombe di ghiaccio.

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 74,99