I registi di Frozen, l'acclamato film Disney del 2013 vincitore dell'Oscar come miglior film d'animazione, ritornano a dirigere le avventure di Elsa e Anna (rispettivamente doppiate in originale da Idina Menzel e Kristen Bell) nel cortometraggio di sette minuti intitolato Frozen Fever, nei cinema prima della proiezione del live-action Disney Cenerentola

"La banda è di nuovo insieme e letteralmente è come se non fosse mai andata via" ha riferito Johs Gad, voce originale del pupazzo di neve parlante Olaf. "Ricordiamo di Frozen ogni giorno, come una saga che ha ancora molte parti da raccontare. Per me è stato come tornare a casa dopo una breve assenza".

Frozen, il sequel è il lavorazione?

Frozen, il sequel è il lavorazione?

Articolo di Marco Guadalupi Lunedì, 1 dicembre 2014

Idina Menzel, voce originale di Elsa, avrebbe confermato la realizzazione di un secondo film.

Leggi

La prima rivisitazione dei personaggi dopo l'uscita del film presenta alcuni cambiamenti, uno dei più importanti riguarda Elsa, tornata a palazzo e pronta per una nuova vita. La regina è molto più spensierata e nel corto la si vedrà impegnata nei preparativi della festa di compleanno di sua sorella Anna. Nel cast, confermato il ritorno degli altri due protagonisti, Kristoff e la renna Sven. 

Nuova preview per Cenerentola

Nuova preview per Cenerentola

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 1 gennaio 2015

Dopo trailer per il film live-action che ripropone la fiaba già rappresentata dalla Disney nello storico film d'animazione un nuovo video che ne rivela altri particolari.

Leggi

LEGO presente il primo set dedicato a Frozen: Il castello di ghiaccio di Elsa

LEGO presente il primo set dedicato a Frozen: Il castello di ghiaccio di Elsa

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 21 gennaio 2015

Un nuovo set dedicato alle protagoniste di uno dei film Disney più amati degli ultimi anni.

Leggi

"E un altro lato di Elsa che il pubblico non ha mai visto" ha affermato Chris Buck, regista in coppia con la collega Jennifer Lee. "Accadranno cose davvero molto speciali". 

Frozen Fever presenterà una nuova canzone scritta dal team marito e moglie Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez, vincitori di un Oscar per Let it Go in Frozen

Frozen Fever arriverà nelle sale cinematografiche a marzo 2015 aprendo la proiezione del film Cenerentola.