I nuovi set LEGO Elves porteranno i bambini dai sette ai dodici anni in un viaggio alla scoperta di un nuovo mondo LEGO. 

La linea è costruita attorno alla storia di Emily Jones, una ragazza che, per caso, dal giardino della nonna riesce a entrare nel regno segreto degli elfi. Qui incontra Aira, Farran, Naida e Azari, quattro elfi dalle diverse personalità. Insieme a loro vivrà emozionanti avventure alla ricerca di quattro chiavi che serviranno ad aprire un magico portale e, infine, a tornare a casa.

Mattoncino dopo mattoncino, i bambini potranno vedere le loro incredibili avventure trasformarsi in realtà.

Riuscirà Emily Jones a trovare tutte le chiavi magiche e a tornare a casa? Non resta che scoprirlo giocando con i nuovi set LEGO Elves e facendo amicizia con i piccoli elfi.

Di seguito le sinossi dei nuovi set LEGO Elves.

41075 Il rifugio nella foresta degli Elfi (8-12 anni)

Entra nel magico mondo degli elfi LEGO® con Emily Jones. Mentre passeggia nel giardino della nonna, Emily viene improvvisamente trascinata in un portale magico e trasportata in un rifugio nella  foresta,  in una dimensione completamente nuova. Esplora  i  dintorni  con Emily  e  fate  la conoscenza di Azari  Firedancer  e  Farran Leafshade, l'elfo del  fuoco e  l'elfo della  terra. Aiuta Farran a scendere dalla scala magica e mostragli la sua nuova straordinaria abitazione. Cucina una zuppa di carote sul fuoco e aiuta Emily a spiegare agli elfi perché deve tornare a casa. Metti la zuppa nel secchio magico per nutrire la piccola pantera di Farran, Enki, e issalo in cima al rifugio, poi andate a trovare gli elfi dell'acqua e del vento, perché Emily ha bisogno anche del loro aiuto!

Caratteristiche:

Il set include 3 mini-doll: Emily  Jones, Azari Firedancer e Farran Leafshade, più il cucciolo di pantera, Enki. Contiene inoltre un portale magico, tende a foglia apribili, ponte-scaletta magico, sollevatore con secchio, divano letto, tavolo e sgabelli, un compartimento segreto e accessori vari

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 49,99

41073 Il  veliero di Naida (7-12 anni)

41073 Il veliero di Naida.jpg
41073 Il veliero di Naida.jpg
Salpa  con  il  veliero  di  Naida  Riverheart  e  Aira  Whisperwind  per  un'epica  avventura  navale! Aiutale a trovare la chiave d'acqua magica di cui hanno bisogno per permettere a Emily Jones di tornare a casa, nel mondo umano. Utilizza il cannocchiale per esplorare le acque cristalline e trovare l'enorme guscio d'ostrica in cui si nasconde la chiave, poi aiuta gli elfi a combinare i loro magici  poteri  dell'acqua  e  del  vento  per  raggiungere  il  fondo  del  mare  e  aprire  l'ostrica. Troveranno la chiave che stanno cercando? Poi levate l'ancora e tornate a casa comandando la vela con il timone e se vi imbattete in un periodo di calma, aiuta Naida e Aira a immergere i piedi nell'acqua dai bellissimi sedili a conchiglia. Prepara un delizioso pasto nella cambusa e sedetevi sui cuscini per degustare le prelibatezze

Caratteristiche

Il set include 2 mini-doll: Naida Riverheart e Aira Whisperwind. Contiene inoltre il veliero di Naida e un'ostrica gigantesca. Il Veliero di Naida è dotato di vela azionabile, cambusa con cucina, ponte coperto, sedili a forma di conchiglia, zona relax e trampolino otre i vari accessori.

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 29,99

41071 Il laboratorio creativo di Aira (7-12 anni)

41071 Il laboratorio creativo di Aira
41071 Il laboratorio creativo di Aira
Costruisci  una  macchina  volante  con  Aira  Windwhistler,  l'elfo  del  vento,  nel  suo  laboratorio creativo! Aggiungi gli ultimi ritocchi e aiuta Aira a usare i suoi poteri magici e il vento per volare ovunque in un  lampo.  Ma  aspetta!  Il  suo uccellino, Pluma, arriva  con un  messaggio urgente dell'elfo della terra. Le amiche e gli  amici  elfici  di  Aira devono trovare 4  chiavi  magiche per aiutare Emily Jones a tornare nel mondo umano e hanno bisogno del suo intervento, subito! Monta la macchina volante sulla schiena di Aira e aiutala a librarsi nel cielo. Poi, raggiungi Aira alla sua scrivania e disegnate insieme la sua prossima invenzione con la sua penna d'oca.

Caratteristiche

Il set include la mini-doll di Aira Whisperwind e l'uccellino Pluma. Contiene inoltre una macchina volante, una scrivania con cassetti apribile e un supporto per l'uccellino con scomparto per il cibo e i vari accessori

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 9,99

41072 Il centro benessere segreto di Naida (7-12 anni)

41072 Il centro benessere segreto di Naida
41072 Il centro benessere segreto di Naida
Cerca la mappa magica con Naida Riverheart, l'elfo dell'acqua, nel suo centro benessere segreto. La mappa guiderà gli elfi alle 4 chiavi speciali di cui hanno bisogno per aiutare la loro amica, Emily Jones, a tornare nel mondo umano. Ma solo la saggia delfina Delphia sa dove sia nascosta la  mappa.  Quando  rivelerà  il  segreto  del  centro  benessere?  Naida  possiede  i  poteri  magici dell'acqua e si sente a suo agio solo nella sua lussuosa vasca idromassaggio, in compagnia di Delphia. Trova il diario d'oro di Naida e siedi sul suo divano letto mentre scrive tutti i suoi pensieri e sensazioni.

Caratteristiche

Il  set  include  la  mini-doll  di  Naida  Riverheart  e  del  delfino  Delphia.  Contiene  una  vasca idromassaggio, una cascata con spazio doccia, un divano letto con uno scomparto segreto per il diario e una funzione ramo per rivelare la mappa magica.

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 19,99

41074 La pasticceria magica di Azari (7-12 anni)

41074 La pasticceria magica di Azari
41074 La pasticceria magica di Azari
Unisciti ad Azari Firedancer, l'elfo del fuoco, in un'avventura nella foresta per trovare la chiave di fuoco in una pasticceria molto speciale! Ordina deliziosi pasticcini per Azari e Flamy, la volpe, mentre cercano di capire dove sia nascosta la chiave. Aiuta il ragazzo a stendere la pasta per i dolcetti e quindi mettili nel forno magico. Quando passano nel forno, i dolci sono cotti dalla cascata di lava! Azari pensa che la chiave sia nascosta sotto la cascata di lava. Aiutala a usare i suoi poteri di fuoco magici per separare il flusso di lava in modo che Flamy possa saltarci dentro e prendere la chiave.

Caratteristiche

Il set include 2 mini-doll: Azari Firedancer e Johnny Baker, più Flamy, la volpe. Contiene inoltre una cascata da lava con forno scorrevole e funzione di rivelazione della chiave magica, sportello apribile, banco, tavoli e sgabelli, un ripiano e ulteriori accessori.

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 29,99

41076  Farran e la cavità di cristallo (7-12 anni)

41076  Farran e la cavità di cristallo
41076 Farran e la cavità di cristallo
Usa la mappa di Farran Leafshade, l'elfo della terra, per trovare una cavità segreta nella foresta. Farran sa che in questo luogo magico troverà la chiave della terra, che aiuterà la sua nuova amica, Emily Jones, a tornare a casa, nel mondo umano. Ma una scoiattolina molto protettiva, Miss Spry, cerca di bloccargli la strada bersagliandolo di ghiande d'oro con una catapulta! Aiuta Farran a ripararsi e spiega a Miss Spry che non ha cattive intenzioni, poi raccogli le ghiande per lei, per l'inverno. Ora Farran può usare i suoi magici poteri della terra per far esplodere i cristalli che bloccano l'ingresso della caverna e impadronirsi della chiave della terra.

Caratteristiche

Il set include la mini-doll di Farran Leafshade più la scoiattolina Miss Spry. Contiene una cavità di cristallo con cascata e funzione di esplosione dei cristalli, un albero con catapulta e un magazzino per le ghiande. Più tutti gli accessori.

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 14,99