Il 26 marzo arriva nelle librerie italiane Il ritorno del numero Sette, firmato da James Frey e Jobie Hughes con lo pseudonimo Pittacus Lore.

Il libro è il quinto volume della Lorien Legacies ed è stato preceduto da Sono il Numero QuattroIl potere del Numero SeiLa vendetta del Numero NoveLa sfida del Numero Cinque.

La quarta 

Il peggio sembrava passato. Dopo anni trascorsi in solitudine, costantemente braccata dai nostri nemici, avevo finalmente ritrovato i miei compagni e, insieme, stavamo sviluppando i nostri poteri e raccogliendo sempre più informazioni sulla nostra missione. Diventavamo ogni giorno più forti. Eravamo quasi felici… Ma poi loro hanno corrotto il Numero Cinque e lo hanno convinto a rivelare il nostro nascondiglio. A causa del suo tradimento, non rivedremo mai più il Numero Otto. Sarei disposta a tutto pur di riaverlo al mio fianco, però è solo un sogno. Non mi resta altro che la vendetta. Perché loro hanno preso il Numero Uno in Malesia. Il Numero Due in Inghilterra. Il Numero Tre in Kenya. Il Numero Otto in Florida. E li hanno uccisi. Io sono il Numero Sette. Ho trascorso metà della mia vita in fuga, e adesso è giunto il momento di reagire. Siamo più forti di quanto credano. Conosciamo i loro segreti e i loro punti deboli. Non è più tempo di nascondersi. È tempo di combattere. E questa volta li annienteremo.

Pittacus Lore, Il ritorno del Numero Sette 

Nord - Narrativa Nord - Pag. 324 -  Euro 16.00 

ISBN: 9788842926146