Si prolunga l'attesa, ma di poco. Batman: Arkham Knight sarà lanciato il tutto il mondo il 23 giugno 2015 (24 giugno in Australia). In precedenza l'uscita era prevista per il 2 giugno 2015.

"Siamo uno sviluppatore che odia i compromessi così ci spiace dirvi  che questo significa che dovrete aspettare un po’ più a lungo prima che possiate giocare l’epica conclusione della trilogia di Arkham. Come ricompensa per la vostra pazienza e comprensione e per rendere la vostra attesa più sopportabile, siamo lieti di stuzzicare il vostro appetito con un nuovo video di gameplay di Batman: Arkham Knight. Grazie da parte di tutta Rocksteady per il vostro continuo supporto. Stiamo lavorando duramente affinché siate orgogliosi di noi". Questa la dichiarazione ufficiale di Sefton Hill, Game Director di Rocksteady Studios.  

Batman: Arkham Knight, un nuovo spot TV

Batman: Arkham Knight, un nuovo spot TV

Articolo di Marco Guadalupi Lunedì, 16 marzo 2015

Nuove immagini promozionali dell'ultimo capitolo della saga di "Arkham".

Leggi

Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman di DC Comics e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Batman: Arkham Knight porta la pluripremiata trilogia di Batman: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione Batman: Arkham Knight introduce la Batmobile con il suo design unico pensato da Rocksteady. L’attesissima aggiunta di questo leggendario veicolo, combinata con l’acclamato gameplay della serie Batman: Arkham, offre ai giocatori l’esperienza Batman definitiva mentre ci si addentra nelle strade o si plana attraverso  grattacieli di Gotham City. In questo esplosivo finale, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere quando lo Spaventapasseri ritorna e raduna tutti i super criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre.