Avete curiosità di nuove immagini da Avengers: Age of Ultron?

Come sempre, la rete viene invasa di immagini ufficiali, come i poster degli ultimi tempi, ma anche di immagini catturate dalle fonti più disparate.

Tante le interviste sul set, da Access Hollywood a Extra, fino a E! Online /. Interessanti anche se non comprendete al 100% l'inglese, non fosse per le immagini della lavorazione, che mostrano i nostri personaggi preferiti menar fendenti all'aria, a presenze che saranno concrete dopo la post-produzione.

C'è anche un curioso lavoro di un fan: un presunto montaggio cronologico di tutte le scene viste nei trailer usciti finora. Le scene dovrebbero essere nell'ordine in cui le vedremo nel film.

Interessanti anche le immagini scannerizzate dalla novelization per ragazzi del film, un libro illustrato la cui lettura rischia di essere uno spoiler. Le ho messe in una galleria a parte. Dal mio punto di vista non anticipano proprio niente che non si sapesse, ossia che l'HYDRA sarà parte della trama del film, come anticipato anche dalla scena post-crediti di Captain America: The Winter Soldier, che ci ha mostrato il Barone Von Strucker, Quicksilver e Scarlet Witch.

Giudicate voi, a vostro rischio e pericolo.

In coda all'articolo trovate anche il nuovo spot TV australiano, così per gradire. 15 secondi di "botte da orbi".

La sinossi di Avengers: Age of Ultron

Nel film diretto da Joss Whedon, regista del primo fortunatissimo film sul supergruppo Marvel, The Avengers, Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco sono chiamati a proteggere il pianeta da una minaccia interna: conseguenza di un programma di mantenimento della pace sfuggito al controllo di Tony Stark, il malvagio Ultron li costringerà ad attingere a tutta la loro forza, oltre che a nuove e inaspettate alleanze, per contrastare i suoi terribili piani.

Il film Marvel Avengers: Age of Ultron,  prodotto da Kevin Feige, e basato sui fumetti ideati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1963, presenta Robert Downey Jr., che torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo nella parte di Hulk e Chris Evans in quella di Captain America. La squadra di supereroi, completata dalla presenza di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione di Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine, Cobie Smulders in quelli dell’Agente Maria Hill, Stellan Skarsgård nel ruolo di Erik Selvig e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, si riunisce per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l’umanità. Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen. Inoltre incontreranno un vecchio amico dal volto nuovo: Paul Bettany nei panni di Vision.

Una visita al set di Avengers: Age of Ultron

I trailer di Avengers: Age of Ultron montati cronologicamente

Il trailer australiano di Avengers: Age of Ultron