In vista dell'uscita di Avengers: Age of Ultron, dal 22 aprile 2015 nelle sale italiane, dopo il poster internazionale, il poster di Iron Man e di Hulk, e il trio Nick Fury, Thor e Vedova nera, seguiti poi da Occhio di FalcoCapitan America, e Scarlet Witch e Quicksilver continua la strategia promozionale, che non si è fermata alla sola pubblicazione dei poster ma ha riguardato anche trailer Internazionale.

Dopo Ultron, oggi prosegue la la galleria con uno dei più attesi personaggi del nuovo film, almeno dai "veri credenti", ossia i Marvel-Fan: il sintezoide (un essere sintetico che simula tutte le funzioni organiche) conosciuto come La Visione, interpretato da Paul Bettany, già voce del computer J.A.R.V.I.S.  di Tony Stark, cosa che lascia pensare che nella versione cinematografica la sua tecnologia sia, come quella di Ultron, opera del "genio, miliardario, playboy, filantropo", interpretato da Robert Downey Jr.

Tra i poteri di Visione, c'è anche la possibilità di variare la propria densità da solida a fluida o, in senso inverso, rendersi solidissimo. Grazie a questa caratteristica può volare, rendendosi una "visione" evanescente ma che allo stesso tempo incute timore agli avversari come uno spettro.

La sinossi di Avengers: Age of Ultron

Nel film diretto da Joss Whedon, regista del primo fortunatissimo film sul supergruppo Marvel, The Avengers, Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco sono chiamati a proteggere il pianeta da una minaccia interna: conseguenza di un programma di mantenimento della pace sfuggito al controllo di Tony Stark, il malvagio Ultron li costringerà ad attingere a tutta la loro forza, oltre che a nuove e inaspettate alleanze, per contrastare i suoi terribili piani.

Il film Marvel Avengers: Age of Ultron,  prodotto da Kevin Feige, e basato sui fumetti ideati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1963, presenta Robert Downey Jr., che torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo nella parte di Hulk e Chris Evans in quella di Captain America. La squadra di supereroi, completata dalla presenza di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione di Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine, Cobie Smulders in quelli dell’Agente Maria Hill, Stellan Skarsgård nel ruolo di Erik Selvig e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, si riunisce per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l’umanità. Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen. Inoltre incontreranno un vecchio amico dal volto nuovo: Paul Bettany nei panni di Vision.

Il nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron