Nell'occasione della presenza in TV di Star Wars Rebels, la serie animata ambientata tra gli episodi III e IV della saga Star Wars (uscito nel 1977), e con l'imminente arrivo di una nuova trilogia e di film spinoff la Hasbro propone per i piccoli, ma anche per i genitori collezionisti, nuove di action figures, maschere e spade laser ispirate ai protagonisti della saga, comprese le new entry della nuova serie tv.

Di seguito le sinossi dei nuovi prodotti.

Le action figures di Star Wars

Per rivivere tutte le emozioni del piccolo e del grande schermo e portare tra le mura di casa un po’ della magia di Star Wars, ecco le immancabili action figures: dai leggendari Luke Skywalker, Darth Vader, Yoda e Stormtrooper, ai nuovi protagonisti della serie Rebels, Ezra Bridger e Agent Kallus. E per i veri appassionati, imperdibili le action figures Black Series: riproduzioni fedelissime dei protagonisti iconici della saga curate nei minimi dettagli. Un must che non può assolutamente mancare nelle teche di ogni collezionista che si rispetti.

Maschere e spade laser

Tutti i piccoli Jedi desiderosi di abbracciare la Forza possono sempre contare sulle spettacolari spade laser e sulle bellissime maschere, ideali per calarsi nei panni dei propri eroi preferiti e inscenare epiche battaglie. I bambini potranno divertirsi ad impersonare Obi-Wan Kenobi, Yoda, Darth Vader, o ancora il prode Kanan Jarrus o il perfido Inquisitore delle serie Rebels, ciascuno con la sua spettacolare spada laser. Brandendo la sorprendente Spada Elettronica, che ad ogni colpo fende l’aria con un potente arco di luce, sembrerà quasi di trovarsi nel bel mezzo di uno scontro galattico, proprio come nella nuova serie tv.  

La sinossi di Star Wars Rebels

Ambientata 5 anni prima degli eventi narrati in Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza, Star Wars Rebels è incentrata su un gruppo eterogeneo di ribelli accomunati dall'odio per l'Impero Galattico, che si unisce a bordo di un'astronave cargo di nome Spettro, entrando in contatto con le prime scintille dell'Alleanza Ribelle. I fan non dovranno attendere ancora a lungo per soddisfare la propria brama di avventure cosmiche: il cartone animato che ha ispirato le linee di action figures e spade laser, già apprezzato dal pubblico di Disney XD, verrà trasmesso su Rai Gulp a partire da maggio. Un’ottima occasione per festeggiare al meglio il fatidico Star Wars Day, che si tiene ogni 4 maggio in tutto il mondo.