In rete si lavora a un lungometraggio dalle tematiche horror-fantasy e di produzione italiana: The Last Hero narra la storia di una famiglia di eroi impegnata in una lunga battaglia per difendere l'umanità. La produzione è della Grage Pictures, fondata da Roberto d'Antona, già attore in Inferno della Pighi Brothers.

Il trailer è in realtà l'unica parte già disponibile: viene diffuso nella ricerca di uno sponsor per la realizzazione dell'intero lungometraggio. Le immagini sono comunque promettenti: la produzione non sembra per niente artigianale.

La storia della terra di Brendhar è segnata, ogni tredici anni, dall'avvento di creature malvage, demoni guidati dalla terribile Xanya, mostri che si nutrono di carne umana. Una famiglia di eroi si opponeva alla loro crudeltà, ma durante l'ultimo attacco dei nemici è stata preticamente massacrata: resta soltanto un bambino, addestrato dal maestro Alan, un amico di suo padre. A lui il compito di riprendere questa eterna lotta. I poteri dell'Ultimo Eroe salveranno, o perderanno, l'umanità.

Noi invece auguriamo ai produttori di ottenere il meritato successo.