È sul Delos Store Risvegli Demoniaci, il capitolo conclusivo della prima stagione di Etrom – L’essenza astrale, la saga techno-fantasy di Fabio Belsanti bestseller sugli store online, derivata da un videogioco internazionale.

Etrom - L'Essenza Astrale - Risvegli Demoniaci

Sinossi

Etrom, un ex assaltatore sacro, ha subito il richiamo dell'essenza astrale e ha scoperto che l'abisso è più potente che mai, tra le mura delle megacity della Sacra Repubblica delle Nazioni Unite di Sighundia. Vagando tra mondi e reti astrali, oniriche, neurali, Etrom ha incontrato misteriose creature, persone e civiltà, vivendo attimi passati, presenti e futuri di una confusa umanità proiettata nell'oscurità. In questo scenario così contorto, cupo e disperato, l'unica luce, forse, è quella dell'inferno…

L'autore

Fabio Belsanti, classe 1975, è Lead Designer e Game Writer della P.M. Studios e di Age of Games. Nel 1999 si è laureato con lode, presso l'Università di Siena, in Storia, con indirizzo medievale e specializzazione economico-militare. In ambito storico ha scritto vari articoli e recensioni per riviste specialistiche. Dal 2001 a oggi si è occupato del management, del design, dei soggetti e delle sceneggiature dei molteplici progetti sviluppati dalle sue società.

Fabio Belsanti, Etrom - L'Essenza Astrale - Risvegli Demoniaci , Delos Digital, Etrom - L'essenza astrale 4, isbn: 9788867757343, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: