Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment svelano oggi il TV spot di Batman: Arkham Knight.  Il video mostra alcune delle caratteristiche salienti del gioco sulle note di “Mercy” canzone tratta dal settimo album dei Muse, Drones.  Secondo Matt Bellamy, il disco “esplora i viaggio di un essere umano: dall'abbandono e dalla perdita di speranza, all'indottrinamento del sistema per diventare un drone umano, fino alla defezione dai propri oppressori." Reminescenza del viaggio del Cavaliere Oscuro, ispirerà i fans affinché diventino la vendetta, la notte, Batman...

In questo finale esplosivo, Batman si trova di fronte alla minaccia dello Spaventapasseri, pronto a riunire tutti i criminali di Gotham per distruggere la metropoli e l'Uomo Pipistrello per sempre. 

Batman: Arkham Knight, il trailer di Harley Quinn

Batman: Arkham Knight, il trailer di Harley Quinn

Articolo di Marco Guadalupi Venerdì, 5 giugno 2015

Un nuovo trailer dedicato al personaggio di Harley Quinn, a disposizione per i giocatori con la pre-order del gioco.

Leggi

La grande protagonista, come detto in precedenza, sarà evidentemente la batmobile, veicolo distintivo che presenterà una vasta gamma di on-board gadget high-tech. Progettata per trasformarsi e adattarsi in battaglia, la batmobile permetterà ai giocatori di muoversi a tutta velocità sulle strade di Gotham e combattere i nemici; aumenterà, inoltre, le abilità di Batman, dalla navigazione alle strategie forensi in grado di risolvere puzzle, in una sorta di unione tra uomo e macchina. 

Batman: Arkham Knight uscirà il 23 giugno 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC.