Fioccano le anteprime all'Electronic Entertainment Expo, l'appuntamento più importante al mondo ed evento imperdibile per tutti gli appassionati di tecnologia e videogiochi. 

Tra le novità spicca il nuovo trailer di Batman Arkham Knight, prossimo attesissimo titolo legato al personaggio del Cavaliere Oscuro che segna il ritorno del team creativo di Rocksteady Studios dopo la parentesi di Batman Arkham Origins sviluppato da Warner Bros. Montreal. 

L'attesa è tanta non solo per il ritorno del team creativo originale che ha regalato gli spettacolari precedenti titoli della serie Arkham, Batman Asylum e Arkham City. Come si può vedere dai video e dalla demo dimostrativa, il capitolo che concluderà la saga sarà curato fin nei minimi dettagli, la vera prova del nove per la nuova generazione di console attualmente ancora in rodaggio. 

Batman: Arkham Knight annunciato per il prossimo autunno

Batman: Arkham Knight annunciato per il prossimo autunno

Articolo di Andrea Massacesi Giovedì, 6 marzo 2014

Rocksteady Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno confermato quello che si supponeva da tempo: il capitolo finale della saga videoludica sull'Uomo Pipistrello uscirà su personal computer e consoles di ultima generazione. E stavolta la Batmobile sarà parte integrante del gameplay.

Leggi

Ad accendere l'entusiasmo dei fan è stato sicuramente il gamplay dedicato alla batmobile, mezzo a completa disposizione del giocatore. Il game director Sefton Hill l'aveva descritta come "la migliore automobile della storia dei videogames". Dichiarazione importante e da valutare a gioco uscito, ma l'anteprima dell'E3 è già un buon test. 

Batman Arkham Knight uscirà nel 2015 per console next-gen PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. 

Il trailer

Il gamplay batmobile